Software e app per aziende Fashion,
Luxury & Manufacturing

 
Soluzioni digitali integrate per ottenere processi produttivi più efficienti e creazioni di altissima qualità

Software e app per aziende Fashion, Luxury & Manufacturing

Soluzioni digitali integrate per ottenere processi produttivi più efficienti e creazioni di altissima qualità.

Tecnologie su misura per il tuo brand

Per essere competitive sul mercato globale, le imprese che operano nel settore della moda, dei beni di lusso e della manifattura in generale hanno bisogno di sistemi creativi, produttivi, amministrativi e commerciali sempre più evoluti. I nuovi paradigmi della digitalizzazione e dell’Industria 4.0 rivestono un ruolo fondamentale nella strategia aziendale, ma richiedono una elevata personalizzazione sulla base degli obiettivi e delle caratteristiche delle singole imprese.

Dalla progettazione alla gestione della produzione, dall’amministrazione alla logistica, dall’analisi dei dati alle strategie di marketing, il successo di brand e prodotti si basa su differenze sottili in termini di creatività, efficienza, velocità, funzionalità, servizio, capacità previsionale e di interpretazione del mercato.

Le tecnologie digitali possono diventare un’estensione delle possibilità umane per raggiungere risultati sempre migliori, con un minor dispendio di tempo, meno errori, meno sprechi e un impiego più razionale e performante delle proprie risorse, materiali e creative.
KinApp lavora da anni accanto ad aziende del settore Fashion, Jewellery, Luxury e a realtà manifatturiere di vario tipo progettando sistemi tecnologici evoluti ed integrati che supportino le diverse strategie di business.

Grazie a un team multidisciplinare, offriamo un servizio di analisi, consulenza, engineering, sviluppo software e supporto tecnico per aiutare ogni realtà produttiva ad essere sempre più competitiva sul mercato, con prodotti di qualità, processi efficienti e servizi ad alto valore aggiunto.

Nuovi strumenti di
progettazione e prototipazione

Software, app e dispositivi per supportare il processo di creazione e progettazione dei prodotti in ogni fase: dall’idea alla realizzazione dei prototipi.

Enterprise Resource Planning
per una maggiore efficienza

Sistemi tecnologici integrati per gestire tutti i processi aziendali attraverso funzionalità avanzate per ottimizzare tempi, costi e risultati riducendo al minimo gli sprechi e il rischio di errore.

Interazione e controllo
con tecnologie IoT

Sistemi informatici interattivi e device intelligenti basati sul paradigma dell’Internet of Things per migliorare la logistica e i servizi di consegna, la tracciabilità dei prodotti e le interazioni con i clienti.

Business Intelligence e
Big Data per la tua strategia

Avanzati sistemi di raccolta, analisi e visualizzazione dei dati per migliorare le capacità previsionali, interpretare i cambiamenti del mercato e sviluppare strategie efficaci.

Machine Learning per
ottimizzare ogni processo

Algoritmi potenti che permettono ai software di apprendere dall’esperienza e da tutti i dati disponibili per ottimizzare il proprio operato e migliorare le proprie prestazioni nel tempo.

Potenti CRM per un
marketing integrato

Database integrati, sistemi di analisi e automazioni intelligenti per definire le strategie di marketing, comunicare con i clienti e aumentare il valore percepito del proprio brand.

Quali risultati puoi ottenere

più

Qualità e precisione
Dati disponibili per la stragia aziendale
Controllo sui processi produttivi
Soddisfazione dei clienti
Organizzazione del lavoro

meno

Costi
Tesmpo
Errori e sprechi

alcuni dei Nostri Clienti

Tutti i nostri servizi per lo sviluppo tecnologico del tuo business

 
Esperienza pluriennale, attitudine all’innovazione e partnership diversificate ci permettono di offrirti una gamma completa di servizi.

Sviluppo software
multi-device

Sviluppo
piattaforme web

Consulenza per la digitalizzazione

Consulenza
per l’Industria 4.0

NON ACCONTENTARTI DEGLI STANDARD

Innova e fai crescere il tuo business
con una soluzione tecnologica su misura

Contattaci per un colloquio gratuito e senza impegno